rotate-mobile
Ostia

Ostia, Beach Volley sotto le Stelle: 82 coppie in campo

Tra gli iscritti di quest'anno anche l'azzurro del volley Ivan Zaytsev e l'ex campionessa italiana ed europea di beach volley Lucilla Perrotta

E’ un successo che non accenna a diminuire quello del circuito estivo “Beach Volley sotto le Stelle” della Beach Volley Academy. Addirittura 82 le coppie iscritte all’ottava tappa, in programma, come ogni venerdì, il 7 agosto dalle 19.00 in poi sui dieci campi della BVA tra Hibiscus Beach e a BarKabar di Ostia. Il circuito, tra appuntamenti 2x2 maschili e femminili e tornei misti, ha preso il via a giugno e continua a crescere di settimana in settimana (tra gli iscritti di quest’anno anche l'azzurro del volley Ivan Zaytsev e l'ex campionessa italiana ed europea di beach volley Lucilla Perrotta). 

Proprio sulla spinta di una richiesta inesauribile la Beach Volley Academy ha messo in campo ogni risorsa per offrire il massimo a tutti gli atleti che si stanno rendendo protagonisti del circuito, arrivando a organizzare due appuntamenti OPEN (7 e 14 agosto) che permetteranno a chiunque di partecipare. 

L’opportunità non è sfuggita agli atleti che in massa si sono iscritti al torneo in poche ore: venerdì saranno 50 le coppie maschili e 32 quelle femminili che scenderanno in campo. Il mese di agosto si conferma dunque molto intenso per la Beach Volley Academy, presente alla manifestazione dell’Estate Romana Il Gasometro, dove ogni sera ci si può allenare e giocare a beach volley fino a tarda notte, e al Villaggio Doria di Albano, dove ogni martedì e giovedì sera si può partecipare ai Corsi Open BVA.

La Beach Volley Academy inoltre condivide e partecipa con orgoglio alla campagna contro la droga #iomisballocosì #beabeacher: tutti gli atleti iscritti al circuito “Beach Volley sotto le Stelle”, così come i beacher protagonisti delle quotidiane attività della BVA, saranno invitati a condividere sui profili social personali le proprie foto sui campi con gli hashtag #iomisballocosì #beabeacher, e a farsi promotori in prima persona del messaggio che per divertirsi non serve assumere droghe, perché il vero sballo è fare sport sorridendo! 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Beach Volley sotto le Stelle: 82 coppie in campo

RomaToday è in caricamento