rotate-mobile
Ostia Ostia / Piazza di Santa Monica, 1

Ostia, terzo concorso 'Un mare di poesia'

L'Associazione Culturale "Clemente Riva", nell'ambito della settima edizione della Festa del Libro e della Lettura di Ostia che si terrà presso i locali della Parrocchia di Santa Monica il 17 e 18 marzo 2012

L’Associazione Culturale “Clemente Riva”, nell'ambito della settima edizione della Festa del Libro e della Lettura di Ostia che si terrà presso i locali della Parrocchia di Santa Monica il 17 e 18 marzo 2012,organizza laterza edizione del Concorso “UN MARE DI POESIA”, componimenti a tema libero per bambini e ragazzi, studenti delle scuole primarie e secondarie. I concorrenti dovranno far pervenire l’opera all'indirizzo michelegentile2008@libero.it entro venerdì 16 marzo 2012 oppure consegnare una copia dell'opera all'apertura della Festa il 17 marzo 2012 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 all'incaricato presente, indicando nome, cognome, indirizzo, data di nascita e recapito telefonico. Ogni partecipante potrà inviare una sola opera. La partecipazione è libera e gratuita. 

Tutte le opere pervenute saranno selezionate da una giuria appositamente designata, il cui giudizio sarà inappellabile ed insindacabile. La predetta giuria sceglierà tre opere e nella finale che si terrà alle ore 17 di domenica 18 marzo verranno proclamati i vincitori ai quali verranno assegnate delle coppe in premio. I premi dovranno essere ritirati personalmente o da un delegato; in caso di assenza, il premio sarà assegnato al finalista immediatamente successivo. 
 
Gli autori, per il fatto stesso di partecipare al concorso, cedono all’Associazione Culturale “Clemente Riva” il diritto di pubblicarli su un'eventuale antologia. I diritti rimangono comunque di proprietà dei singoli autori. La partecipazione implica l'accettazione integrale del presente bando. Di eventuali plagi risponderanno personalmente gli autori.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, terzo concorso 'Un mare di poesia'

RomaToday è in caricamento