rotate-mobile
Ostia Ostia / Via della Stazione Vecchia, 26

Ostia, in Municipio cerimonia in ricordo di Teodoro Buontempo

Il Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Teodoro Buontempo e l'assessore Olive esprimono il loro cordoglio.

Questa mattina alle ore 12.45 presso l’Aula Consiliare “Massimo di Somma” si terrà una cerimonia in ricordo di Teodoro Buontempo. Il Presidente Vizzani ricorderà l’esperienza politica di Teodoro Buontempo sul territorio. Il Presidente del XIII Municipio, Giacomo Vizzani esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia di Teodoro Buontempo.  

“Se ne è andato un amico – ha affermato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – con cui ho condiviso anni di battaglie non solo per il XIII Municipio, ma anche per la città di Roma. E’ stato degno rappresentante di questo territorio alla Camera dei Deputati, così come in Aula Giulio Cesare, tra gli stessi scranni dove io stesso sono stato seduto. Nelle elezioni del 2006, ha corso per la presidenza di questo municipio e non si è tirato indietro, nonostante la sconfitta, quando si è trattato di difendere le sue scelte politiche tra i banchi dell’opposizione. Sono vicino alla moglie e ai figli”.

Anche Amerigo Olive, Assessore XIII Municipio e Presidente del Circolo (ex An) “Leonardo da Vinci” esprime il suo cordoglio: “E’ stato un affezionato sostenitore anche del circolo dell’ormai ex Alleanza Nazionale “Leonardo Da Vinci” per tutti Teodoro ha rappresentato un sano esempio di politica. È stato al mio fianco e al fianco degli iscritti al circolo nelle tante battaglie portate avanti, prima fra tutte, la questione del Cpo di Viale Vega, senza dimenticare l’impegno nella liberazione degli spazi occupati illegalmente da SpazioKamino e i locali della ex Vittorio Emanuele. Ci stringiamo tutti in un forte abbraccio alla moglie Marina e ai figli Maria, Michele e Gianni”. Gli fanno eco Lodovico Pace, Assessore XIII Municipio e già Senatore della Repubblica e Antonella Moroso esponente del Pdl ad Ostia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, in Municipio cerimonia in ricordo di Teodoro Buontempo

RomaToday è in caricamento