rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Ostia, Tassone: "Rivedremo le 'determine' dal 2008 ad oggi"

"Quello che è emerso in questi giorni - ha aggiunto - fa accapponare la pelle"

Non solo Ignazio Marino. In occasione della visita del sindaco di Roma ad Ostia anche il presidente del X Municipio Andrea Tassone ha voluto dire la sua: "Rivedremo tutte le determine dal 2008 ad oggi. Dobbiamo restituire a Roma il suo mare e lo dobbiamo fare tutti insieme". 

Foto conferenza stampa Marino a Ostia

"Quello che è emerso in questi giorni - ha aggiunto - fa accapponare la pelle. È importante che oggi il sindaco sia qui per far sentire la presenza delle istituzioni. I cittadini chiedono regole ed il rispetto di queste. Qui di progetti annunciati, anche faraonici, non è partito mai niente. Ad Ostia devono cambiare le abitudini".

"Oggi ho dato disposizione al segretario generale Liborio Iudicello di dare mandato dal punto di vista amministrativo a tutti coloro che ne hanno compito all'interno del Municipio X di verificare tutti gli atti del passato e controllare come sono stati affidati gli incarichi e i contratti di natura economica e guardare le cifre cominciando anche dalle piccole cose", ha spiegato Marino

Tassone, ha poi consegnato al sindaco Marino, un documento per 'salvare il tribunale di Ostia'. "Non ce lo possiamo permettere su questo territorio - ha commentato Tassone - il tribunale è vitale che ci sia. E su questo faremo battaglia tutti insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Tassone: "Rivedremo le 'determine' dal 2008 ad oggi"

RomaToday è in caricamento