Mercoledì, 23 Giugno 2021
Ostia Ostia Antica

Ostia, presentata la rassegna “Willy Ferrero”

E’ stata presentata questa mattina la Terza stagione concertistica “Willy Ferrero”, a cura dell’Associazione Musicale Arcangelo Corelli, presieduta dal Maestro Giorgio Angelini

E’ stata presentata questa mattina la Terza stagione concertistica “Willy Ferrero”, a cura dell’Associazione Musicale Arcangelo Corelli, presieduta dal Maestro Giorgio Angelini. A prendere parte alla presentazione, Giancarlo Innocenzi, Assessore XIII Municipio. “La terza stagione concertistica – ha spiegato Giorgio Angelini, Presidente Associazione Musicale Arcangelo Corelli – è composta di 16 appuntamenti che, a partire da venerdì 18 novembre, si svolgeranno nel Salone Riario di Ostia Antica, fino al mese di maggio. L’iniziativa, oltre a quello del XIII Municipio, vanta anche il patrocinio dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e prevede concerti di qualità, e spettacoli lirici delle opere più amate del melodramma. Appuntamento da non perdere è quello previsto per venerdì 25 novembre alle ore 20.30 con la “Bohème” di Giacomo Puccini”.

“Ormai – ha fatto sapere Giancarlo Innocenzi, Assessore XIII Municipio – l’associazione Corelli è un pezzo di storia di questo territorio, che da 18 anni si propone di diffondere la cultura musicale non solo attraverso iniziative come questa, ma anche attraverso la già affermata scuola di musica, contribuendo così all’educazione e alla formazione di giovani talenti”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, presentata la rassegna “Willy Ferrero”

RomaToday è in caricamento