rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Ostia Ostia / Lungomare Lutazio Catulo

Ostia, arriva il cabaret con Sky Comedy Central al Villaggio Mondiale

Spettacoli il 2, 3, 10 e 11 luglio presso il Villaggio Mondiale, sul lungomare di Ostia dalle ore 21.30

Allentata la tensione sportiva dopo i Mondiali di Calcio 2014, su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy, si torna a ridere con la comicità all’italiana. Da Lunedì 21 luglio alle ore 21.00, debutta su Comedy Central un nuovo show dedicato alla comicità italiana: quattro prime serate condotte da Matteo Branciamore, il simpatico attore lanciato dalla fiction “I Cesaroni”, che introdurrà ogni sera cinque grandi comici. 

Sul palco del Villaggio Mondiale di Ostia, che farà da scenografia al programma, Matteo Branciamore sarà infatti la divertente spalla di diversi comici italiani tra i più amati, tra cui: Dario Cassini, Debora Villa, Giobbe Covatta, Barbara Foria, Giovanni Cacioppo, Max Cavallari, Baz, Enzo Salvi per citarne solo alcuni.

Le registrazioni delle puntate avverranno il 2, 3, 10 e 11 luglio presso il Villaggio Mondiale di Ostia dalle 21,30 e l’accesso allo spettacolo sarà gratuito. Gli spettacoli delle registrazioni delle puntate saranno realizzate grazie anche al sostegno degli imprenditori turistici del Municipio X tra cui Romamareasshotel, Sib, Assobalneari, FIba, Ascom, FAITA in collaborazione con il Municipio X. 

Risate rinfrescanti ed assicurate, per gli spettatori che da casa potranno godersi un sano divertimento nelle serate di “mezza estate”. Comedy Central è sempre più social: segui i commenti e le notizie in tempo reale anche su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.

2-vert-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, arriva il cabaret con Sky Comedy Central al Villaggio Mondiale

RomaToday è in caricamento