rotate-mobile
Ostia Ostia

Ostia: skipper sequestra e violenta la sua ex, arrestato

L'uomo aveva invitato la sua ex a trascorrere con lui la festa della donna. La sua roulotte si è però trasformata in una cella all'interno della quale si sono consumate violenze e abusi sessuali

Un week end romantico per riappacificarsi. Questo è quello che si aspettava una donna, invitata dal suo ex ad Ostia a trascorrere con lui la festa della donna a bordo della sua roulotte. In realtà però per lei l'uomo, uno skipper di 42  anni, aveva preparato un week end dell'orrore, in cui la roulotte si è trasformata in una vera e propria cella, all'interno della quale si sono consumate violenze e abusi sessuali.

La donna è riuscita però a fuggire sfruttando una breve assenza dell'ex compagno. Ad accorgersi di lei alcuni passanti che l'hanno vista caracollare con il viso tumefatto su una strada che costeggia il Tevere.

La vittima, per mesi, ha subito in silenzio le continue violenze, gli abusi sessuali e le minacce del proprio compagno. La loro relazione, iniziata la scorsa estate, aveva rivelato, dopo pochissimi giorni, tutta la sua natura violenta: per questo era stato un continuo di allontanamenti e forzate riappacificazioni, l'ultima quella di ieri.

L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di violenza sessuale e sequestro di persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: skipper sequestra e violenta la sua ex, arrestato

RomaToday è in caricamento