rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Ostia, Setterosa di nuovo al Polo Natatorio prima di Italia-Cina

La partita amichevole del 29 giugno con la Cina si dispuetrà al Centro Federale di Avezzano alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta da Rai Sport

Setterosa di nuovo a Ostia. Dopo la Superfinal a Shanghai, le azzurre sono tornate al Centro Federale - Polo Natatorio di Ostia. Due settimane di allenamenti fino al 30 giugno e il common training con la Cina che arriva il 25.

Alle 15 che hanno partecipato alla Superfinal si sono aggiunte Elisa Queirolo (Plebiscito Padova) che ha ricevuto l'idoneità sportiva all'indomani dell'operazione alla quale si è sottoposta per il distacco parziale della retina e Federica Lavi (Rapallo Pallanuoto). La partita amichevole del 29 giugno con la Cina si dispuetrà al Centro Federale di Avezzano alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta da Rai Sport. 

Le convocate sono: Laura Teani, Elisa Queirolo e Laura Barzon (Plebiscito Padova), Roberta Bianconi e Giulia Emmolo (Olimpiakos), Rosaria Aiello, Federica Radicchi, Arianna Garibotti e Giulia Gorlero (Despar Messina), Teresa Frassinetti (Bogliasco Bene), Aleksandra Cotti e Federica Lavi (Rapallo Pallanuoto), Francesca Pomeri (Città di Cosenza), Arianna Gragnolati (Matarò), Chiara Tabani (Mediostar Prato), Tania Di Mario e Valeria Palmieri (L’Ekipe Orizzonte).  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Setterosa di nuovo al Polo Natatorio prima di Italia-Cina

RomaToday è in caricamento