rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Ostia

Ostia, Sel minaccia il Pd: "Pronti a correre da soli nel X Municipio"

Peciola attacca: "Da Pd gestione confusionaria. A breve avremo un nostro candidato"

Il caso Ostia divide la maggioranza in Campidoglio. Sinistra Ecologia e Libertà critica la gestione politica "confusionaria del Pd". E minaccia: "Il Pd ci faccia sapere se intende correre per le elezioni in coalizione altrimenti andremo da soli". Intanto a breve presenterà il suo 'candidato' commissario per Ostia.

"Basta con il gioco di tutte le parti in commedia del Pd - attacca il capogruppo di Sel in Campidoglio Gianluca Peciola - Sembra quasi che Esposito da commissario politico di un partito si comporti come figura istituzionale e onnicomprensiva delle posizioni politiche della coalizione. Questa gestione è confusionaria. Il Pd sta facendo tutto da solo e così rischia di fare solo danni.

Presto anche Sel metterà in campo un suo candidato, espressione dell'antimafia e dell'impegno civile. Una figura che non solo potrebbe andare a ricoprire il ruolo di commissario di Ostia nel post-Marino ma anche correre alle elezioni municipali. Ostia ha bisogno di una rivoluzione. E quindi dal Pd ci facessero sapere che cosa hanno in mente e se esiste ancora una coalizione altrimenti andremo da soli".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Sel minaccia il Pd: "Pronti a correre da soli nel X Municipio"

RomaToday è in caricamento