Ostia

Al via lo Scuba show ad Ostia: week end della cultura del mare

La manifestazione, alla sua terza edizione, è un festival della subacquea, del mare e del triathlon e vedrà il suo apice, sabato sera con l'aperitivo in compagnia di un ospite d'eccezione: Flavio Insinna

Oggi ore 15:00, presso il Polo Natatorio di Ostia, inizierà il week end dello Scuba Show. La possibilità per gli appassionati e gli sportivi, grazie al pool di aziende di marchi subacquei ed alla struttura messa a disposizione dalla FIN, di entrare in contatto diretto con le aziende produttrici, i distributori, le didattiche, i diving center, le agenzie e le scuole, di avere l’opportunità di provare sul campo, anzi in acqua, le attrezzature delle migliori marche, con l’assistenza di istruttori qualificati.  

Lo Scuba show 2014 permetterà al visitatore esperto subacqueo, amatore o anche neofita di provare attrezzature in piscina, partecipare a corsi sub di ogni livello, seguire seminari e workshop su numerose materie, ma anche di immergersi. 

Da quest’anno Scuba Show accoglie una grande novità: DiveCircle, social partner ufficiale della manifestazione. DiveCircle (www.divecircle.com) è il primo social e-commerce interamente dedicato alla subacquea ricreativa italiana e internazionale. Uno spazio virtuale “a misura di sub” dove incontrare il compagno di immersione ideale, trovare utili informazioni e acquistare offerte esclusive da parte dei migliori operatori della subacquea. DiveCircle è la piattaforma ideale per chi ama la subacquea e vive a pieno la sua passione, con DiveCircle si è immersi sempre, anche online. 

La versione online al momento è in via sperimentale, la versione completa sarà a breve disponibile in versione web e mobile. In quanto Social Partner di Scuba Show, DiveCircle garantirà la propria presenza all’evento con giochi ed intrattenimenti, raccontando il tutto in diretta live sui canali ufficiali Social. 

L’evento, che vede tra i partner anche Assobalneari Roma,  presenta i seguenti orari: venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00, Sabato 20, dalle  ore 9.30 alle  ore 21.00, domenica, dalle 9:30. L’ingresso è gratuito ed Assobalneari Roma ha offerto in promozione a tutti i partecipanti registrati all’evento la scontistica del 20 % sulle attrezzature da spiaggia e 10% sulla ristorazione. Gli impianti balneari aderenti all’iniziativa si possono trovare sul sito https://www.scubashow.it/, nella sezione Convenzioni. La manifestazione alla sua terza edizione è un festival della subacquea, del mare e del triathlon e vedrà il suo apice, sabato sera con l’aperitivo in compagnia di Flavio Insinna. Di seguito il link del video promozionale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via lo Scuba show ad Ostia: week end della cultura del mare

RomaToday è in caricamento