Ostia Ostia / Piazza Anco Marzio

Ostia, la prima edizione de 'Il Salone del Cioccolato' dal 22 al 25 marzo

L'appuntamento con il Salone del Cioccolato è ad Ostia, Piazza Anco Marzio, dal 22 al 25 marzo. La manifestazione sarà aperta dalle 10 alle 21. L'ingresso è gratuito

La prima edizione de 'Il Salone del Cioccolato' sbarca ad Ostia dal 22 al 25 marzo. La manifestazione interamente dedicata ad una delle cosa più buone mai state create dell'uomo è stat realizzata dal Museo del Cioccolato 'Antica Norba' in collaborazione con Olodum e si terrà in piazza Anco Marzio con ingresso gratuito.

Tante le attività in programma, soprattutto per i più piccoli mentre per i più grandi, invece, ci sarà la possibilità di realizzare uova di Pasqua personalizzate. Nell'ambito dell'evento grande attenzione sarà dedicata ai prodotti biologici ed equo solidali, con un'area riservata proprio al cioccolato certificato secondo gli standard internazionali del Commercio Equo e Solidale, le cui royalty sono destinate allo sviluppo di progetti di solidarietà. Spazio anche per le proprietà nutritive del cioccolato del benessere e agli allievi della Scuola Alberghiera di Ostia, che intratterranno gli ospiti con dimostrazioni di lavorazione del cioccolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, la prima edizione de 'Il Salone del Cioccolato' dal 22 al 25 marzo

RomaToday è in caricamento