rotate-mobile
Ostia Ostia / Viale del Sommergibile, 11

Ostia, disabili "liberati": dopo la denuncia rimossa la sabbia davanti Anffas

Anffas Ostia Onlus: "Vogliamo ringraziare la Commissione Straordinaria, il Municipio Roma X e la squadra tecnica che, con il tam tam, si sono immediatamente prodigati per risolvere un problema vecchio di un anno"

I disabili di Anffas Ostia Onlus sono stati "liberati" dalla sabbia sui marciapiedi che impediva il passaggio degli stessi per le via di Ostia. Risolto il problema denunciato ieri dall'associazione di viale del Sommergibile

"Vogliamo ringraziare di cuore la stampa e i residenti della zona di Nuova Ostia che questa mattina hanno manifestato tutta la loro solidarietà sostenendo e rilanciando la nostra denuncia. - commentano da Anffas Ostia Onlus - Allo stesso modo vogliamo ringraziare la Commissione Straordinaria, il Municipio Roma X e la squadra tecnica che, con il tam tam, si sono immediatamente prodigati per risolvere un problema vecchio di un anno, eliminato con buona volontà di tutti in meno di un’ora di lavoro. La sabbia è stata definitivamente rimossa dai marciapiedi che ora sono completamente agibili. Grazie di cuore a tutti. Noi lo diciamo sempre: una famiglia sola non basta". 

Sabbia tolta davanti Anffas Ostia Onlus

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, disabili "liberati": dopo la denuncia rimossa la sabbia davanti Anffas

RomaToday è in caricamento