rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Lutto ad Ostia si è spento Romolo Di Carlo. Fu tra i fondatori dell'Ostiamare

Uomo di grande cultura e intelligenza, appassionato di Ostia e innamorato dei colori biancoviola lanciò alla ribalta della Serie A giocatori del calibro di Alberto De Rossi, papà di Daniele e Stefano D'Aversa

Si è spento all'età di 87 anni, vittima di un malore, Romolo Di Carlo. Ne da comunicazione Riccardo Troiani, ufficio stampa dell'Ostiamare Lidocalcio. Titolare di una delle primissime farmacie del Lido, Di Carlo è stato tra i fondatori dell'Ostiamare. Negli anni '70 inoltre, insieme a Giovanni Camilli, portò la compagine biancoviola al successo regionale e diede vita all'Amenduni, odierno Anco Marzio. 

Uomo di grande cultura e intelligenza, appassionato di Ostia e innamorato dei colori biancoviola lanciò alla ribalta della Serie A giocatori del calibro di Alberto De Rossi, papà di Daniele e Stefano D'Aversa.

Poi, in accordo con Giuseppe Ciotoli e Giuseppe Merluzzi portò l'Ostiamare a disputare il campionato interregionale 83-84. I funerali si terranno Sabato 16 Agosto alle ore 11 nella chiesa di San Berardo a Colli di Montebove, frazione di Carsoli che ha dato i natali a Romolo Di Carlo. Alla moglie Luisa e ai figli Andrea e Francesca le più sentite condoglianze dalla Società Ostiamare tutta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto ad Ostia si è spento Romolo Di Carlo. Fu tra i fondatori dell'Ostiamare

RomaToday è in caricamento