rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ostia

Nubifragio, Vizzani: "Presto linee guida per avere risarcimenti"

Giacomo Vizzani, Presidente XIII Muncipio, risponde alle polemiche degli ultimi giorni e promette risarcimenti a chi ha subito danni dopo l'alluvione

Dopo che la Giunta della Regione Lazio ha dichiarato lo stato di calamità naturale per Roma Capitale, in seguito alle forti ripercussioni sul territorio delle ondate di maltempo dello scorso 20 ottobre, l’amministrazione del XIII Municipio comunica che saranno indicate quanto prima le linee guida per richiedere il risarcimento danni.

“Nei prossimi giorni – fa sapere Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – informeremo i cittadini sulla pratica da adottarsi per la richiesta di risarcimento dei danni subiti. Si raccomanda, nel frattempo, di raccogliere con la massima attenzione tutto il materiale da allegare alla richiesta: fotografie, fatture e perizie”. Giacomo Vizzani, Presidente XIII Muncipio, risponde anche alle polemiche degli ultimi giorni: "Sono stati molti i profeti di sventura che si sono prodigati sul territorio affermando che la Regione Lazio non avrebbe riconosciuto lo stato di calamità naturale. La risposta è evidente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubifragio, Vizzani: "Presto linee guida per avere risarcimenti"

RomaToday è in caricamento