rotate-mobile
Ostia

Gasparini: “Abbiamo raccolto tanto cibo per cani e gatti: ringrazio tutti di cuore”

Anche in occasione dell'ultimo appuntamento con l'iniziativa "Il freddo arriva non lasciamoli scoperti" sono state tantissime le persone generose e sensibili che hanno raccolto l'appello per gli amici a quattro zampe meno fortunati del territorio

Cibo umido e secco. Copertine e ciotole. Guinzagli, cuscini, giornali. Sono state tantissime le persone di buon cuore che hanno risposto con grandissima generosità all’appello lanciato dal Comitato civico e per l’ambiente del municipio XIII in favore dei cani e dei gatti del territorio. Nel corso dei tre appuntamenti che hanno avuto luogo nelle ultime settimane per l’iniziativa “Il freddo si avvicina non lasciamoli scoperti” cittadini di tutte le età, sia di Ostia che di Fiumicino, sono venuti ai punti di raccolta portando ogni genere di beni per aiutare ad affrontare nel migliore dei modi la stagione invernale ai nostri amici a quattro zampe meno fortunati.

  
“Ringrazio di cuore tutti i volenterosi che ci hanno aiutato”, dichiara Andrea Gasparini, presidente del comitato. “Ho avuto l’occasione di incontrare tante persone per bene che popolano il nostro territorio. Ed ho riflettuto che spesso tutti noi non mostriamo il tanto amore che abbiamo dentro perché ‘schiacciati’ da un'atmosfera pesante, dalle negatività che ci circondano e che disgraziatamente sono spesso le uniche di cui si dà notizia. Al termine di queste tre giornate il bilancio è positivo anche per i tanti  contatti che si sono instaurati tra gli amanti degli animali che avranno un proseguo che mi auguro ci sarà anche nella raccolta vera e propria”, conclude il promotore dell’iniziativa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gasparini: “Abbiamo raccolto tanto cibo per cani e gatti: ringrazio tutti di cuore”

RomaToday è in caricamento