Ostia Ostia / Lungomare delle Sirene

Torvaianica: inaugurato il nuovo posto di Polizia

E'stato inaugurato questa mattina il nuovo posto di Polizia a Torvaianica, sul Lungomare delle Sirene. Il nuovo centro sarà alle dipendenze del Commissariato di Ostia

E' stato inaugurato questa mattina, alla presenza del Questore di Roma Francesco Tagliente e del Sindaco di Pomezia, il nuovo posto di Polizia a Torvaianica sul Lungomare delle Sirene.

Il nuovo posto di Polizia opererà alla dipendenze del Commissariato di Ostia: il centro balneare, con la stagione estiva, passa dai 20.000 residenti alle 100.000 presenze.

“L'istituzione di un nuovo presidio estivo della Questura a Torvaianica – ha commentato il Questore nel corso della cerimonia- rappresenta ancora un segnale, forte, della determinazione ad essere sul territorio e nel territorio insieme ai cittadini ed agli operatori economici che, nel chiedere la nostra presenza, esprimono tutta la fiducia nell’Istituzione”.

I Posti di Polizia alle dipendenze della Questura di Roma diventano con quello di Torvaianica 23: con quest'ultimo presidio, verrà quindi garantita maggiore tempestività nel servizio di pronto intervento nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torvaianica: inaugurato il nuovo posto di Polizia

RomaToday è in caricamento