rotate-mobile
Ostia

Ostia, Picca: "Votateci e realizzeremo pista ciclabile fino alla Rotonda"

La candidata presidente del Centrodestra: "Tra i punti della nostra agenda di governo c'è la realizzazione della pista ciclabile"

Una biciclettata nel X Municipio tra la gente e attraversando il lungomare di Ostia e i quartieri dell'entroterra. Monica Picca, candidata del centrodestra per la presidenza del parlamentino lidense prosegue la sua campagna elettorale e promette: "In ogni gazebo, presente durante il percorso, abbiamo incontrato i cittadini e spiegato loro i punti del nostro programma. Tra i punti della nostra agenda di governo c'è la realizzazione della pista ciclabile, oggi una orribile incompiuta che parte dal porto e si interrompe all'altezza dell'ex Colonia Marina".

"Un tratto che attualmente è impercorribile e che riqualificheremo completando la pista fino alla Rotonda di Ostia. Aggiungiamo un altro tassello per rilanciare il lungomare di Ostia. Tutte le grandi mete balneari forniscono un servizio ciclabile degno di essere chiamato tale. Da noi questo invece purtroppo non accade", conclude Picca.

PICCA OSTIA 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Picca: "Votateci e realizzeremo pista ciclabile fino alla Rotonda"

RomaToday è in caricamento