rotate-mobile
Ostia

Cambio alla direzione del X Municipio: Cafaggi trasferito. Arriva l'architetto Domizi

Cafaggi è stato trasferito nel V Municipio. Saccotelli, invece, va ad interim al Uoal

Avvicendamento nella direzione tecnica del X Municipio. L'ingegnere Paolo Cafaggi da ieri non è più a capo della Direzione Ambiente e Territorio del X Municipio. La decisione è stata presa dal Campidoglio che ha 'spedito' l'ex direttore del parlamentino lidense nel V Municipio.

Al suo posto, ancora non è definito per quanto tempo, l'architetto Marco Domizi, nuovo dirigente dell'Unità organizzativa Tecnica (U.o.T.) del X Municipio. Ad interim, nell'Unità organizzativa Ambiente e Litorale (U.o.A.L.), ci sarà invece Claudio Saccotelli già direttore del municipio di Ostia. 

Dato che l'Ing.Cafaggi, proprio in virtù del suo ruolo al Municipio, era anche uno degli 8 consiglieri del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Axa, il suo trasferimento ad altro Municipio ha comportato automaticamente la decadenza dal CdA dell'Axa. Al suo posto, come rappresentate del Comune, Domizi, nomina di cui il CdA prenderà atto alla prossima convocazione.

"Il Consorzio Stradale Axa - si legge nella risposta alla comunicazione ufficiale della nomina dell'Arch.Domizi - confida in una fattiva collaborazione al fine di superare, nell'interesse della comunità dei residenti, le difficoltà fino ad ora incontrate".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio alla direzione del X Municipio: Cafaggi trasferito. Arriva l'architetto Domizi

RomaToday è in caricamento