Domenica, 13 Giugno 2021
Ostia

Sfiducia a Vizzani, Paletta (Udc) attacca anche il Pd

"E' strano che il capogruppo del PD Andrea Tassone non voglia vedere che è dalla direzione dell'Ufficio Tecnico che vengono buona parte dei problemi del XIII"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"E' strano che il capogruppo del PD Andrea Tassone non voglia vedere che è dalla direzione dell'Ufficio Tecnico che vengono buona parte dei problemi del XIII e bene hanno fatto il consigliere municipale Paolo Orneli a denunciare alla Procura le somme urgenze che ha ritenuto sospette e il capogruppo comunale Alessandro Onorato ad invocare un intervento urgente della magistratura" dichiara Angelo Paletta, consigliere UDC al Municipio Roma XIII. "La sfiducia al presidente Vizzani non è una prova generale di un'alleanza con il PD - precisa Paletta - ma solo la necessità contingente di dare una scossa ad una maggioranza da cui tutti ci aspettavamo di più. Il Terzo Polo, infatti, guarda il futuro a prescindere dal PD e dal PDL". "Se il capogruppo del PD Andrea Tassone - chiosa Paletta - non firmerà la mozione sull'UOT dovrò registrare una tolleranza sospetta verso chi ha gestito decine di milioni di euro, senza che tanto denaro pubblico portasse l'utilità sperata nel momento del nubifragio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfiducia a Vizzani, Paletta (Udc) attacca anche il Pd

RomaToday è in caricamento