rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

0 a 0 tra Ostiamare e Torres: a Via Amenduni sono i biancoviola a brillare

Finisce 0 a 0 all'Anco Marzio di Ostia Lido tra l'Ostiamare di Paolo Caputo e la Sef Torres 1903 di Guglielmo Bacci

Finisce 0 a 0 all'Anco Marzio di Ostia Lido tra l'Ostiamare di Paolo Caputo e la Sef Torres 1903 di Guglielmo Bacci. Nella 22/a giornata (5 di ritorno) del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, i biancoviola devono accontentarsi di un punto che va anche stretto alla luce di quanto accaduto e delle occasioni, con Alfonsi e Buscia, avute nel corso dell’incontro.

Brilla il biancoviola dell’'Ostiamare contro la capolista. Davanti ai propri tifosi i lidensi si riscattano, sul piano della prestazione, rispetto a quanto avvenuto all'8 Settembre di Frascati contro il Cynthia e conquistano un punto contro la compagine di Sassari, sfiorando anche l'impresa. Sia nella prima frazione di gioco, infatti, che nella ripresa, i ragazzi dell'Ostiamare hanno avuto le occasioni migliori, per aggiudicarsi la posta piena. In classifica la formazione biancoviola si conferma ottava con 32 punti, Torres invece prima con 46.

Passando al calcio giocato, primo tempo equilibrato, poche le azioni rilevanti, ma intorno alla mezzora l'Ostiamare costruisce una ghiotta occasione per passare a condurre. Sul lancio di Costantini, in verticale, Alfonsi scatta in posizione regolare, entra in area ma, poi, a tu per tu con Secchi, si fa respingere la conclusione in angolo.

Nella ripresa, risposta della Torres con Nuvoli (conclusione respinta ottimamente da Di Stefano, ndr) ma a pochi istanti dalla fine dell’incontro arriva la grande chance per Buscia che, in azione di rimessa, entra in area e, davanti a Secchi, conclude con il destro ma lambisce solamente il palo alla destra del portiere ospite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

0 a 0 tra Ostiamare e Torres: a Via Amenduni sono i biancoviola a brillare

RomaToday è in caricamento