rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Giovanni Amenduni

L'Ostiamare cerca il primo brindisi contro il Sant�'Elia

L’Ostiamare di Paolo Caputo, sempre alla ricerca del primo sorriso stagionale, si prepara ad ospitare il Progetto Sant’Elia di Bernardo Mereu

L’'Ostiamare di Paolo Caputo, sempre alla ricerca del primo sorriso stagionale, si prepara ad ospitare il Progetto Sant’'Elia di Bernardo Mereu. Il match, valevole per la sesta giornata di andata del Campionato di Serie D, Girone G, andrà in scena Sabato 6 Ottobre p.v., alle ore 15, all’'Anco Marzio di Ostia Lido.

Buona prestazione, nell’'ultima giornata, per i lidensi che, al Vanni Sanna di Sassari hanno giocato con personalità contro la Sef Torres ma, dopo aver sfiorato più volte la rete, hanno poi subito l’uno-due cinico dei sardi di Bacci, rimediando il quinto ko in altrettante gare disputate. Storia diversa è andata in scena nella sfida tra Sant’Elia, prossimo avversario dei biancoviola, e Cynthia. I cagliaritani, sotto nel punteggio, hanno rimontato e battuto i castellani (prima vittoria stagionale, 4 i punti totali, ndr) che hanno sprecato, a tempo scaduto, il rigore del possibile pari.

L’'Ostiamare si presenta alla sfida con il Progetto Sant’Elia al gran completo. I biancoviola di Paolo Caputo, infatti, recuperano gli squalificati (Piro, D’Astolfo e Villanueva, che hanno scontato contro la Torres l’'unico turno rimediato, e Proietti che, sempre contro i sardi, ha invece terminato la sanzione di quattro giornate, rimediata contro il Sora all’esordio).


Torna tra i convocati anche il portiere Di Stefano, che ha smaltito il problema ai polmoni accusato nello scontro con Amassoka, attaccante dell’Anziolavinio, mentre resta fuori Carosini che, come detto nei precedenti comunicati, si è operato al crociato e dovrà osservare un periodo di riposo forzato di alcuni mesi.
In casa del Progetto Sant'’Elia, avversario dei lidensi questa settimana, ci sono, invece, due squalificati: si tratta del centrocampista, classe 1982, Atzori e del giovane difensore Boi, che salteranno dunque la gara di sabato.

L'’Ostiamare di Paolo Caputo dunque si prepara alla sfida interna contro il Progetto Sant’Elia. Appuntamento Sabato 6 Ottobre, alle ore 15, all’'Anco Marzio per la sfida tra Ostiamare e Sant'’Elia, sesta gara di andata del Campionato di Serie D, Girone G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ostiamare cerca il primo brindisi contro il Sant�'Elia

RomaToday è in caricamento