rotate-mobile
Ostia

A Ostia la giornata dei partners di Assobalneari Roma

Giovedì 3 aprile presso il Ristorante "Kelly's" allo stabilimento balneare Marechiaro a lungomare Paolo Toscanelli 27

Torna ad Ostia la “giornata dei partners” di Assobalneari Roma al ristorante Kelly’s”, Marechiaro. Assobalneari – Federbalneari Italia, ormai da tempo un marchio di fabbrica della storica Associazione, è stata ideata per dare ampia visibilità alle aziende che collaborano  con  gli imprenditori balneari di Roma, al fine di porre l’attenzione dei media e degli associati ai prodotti e ai servizi offerti dalle aziende stesse.

Verrà pubblicato la prossima settimana il programma dei lavori, ma possiamo già annunciarvi che l’evento prenderà avvio alle ore 11.00 con una relazione di apertura del Presidente Renato Papagni, cui faranno seguito gli interventi di alcuni esponenti del mondo imprenditoriale e politico, tra cui l’Assessore all’Urbanistica di Roma Capitale Giovanni Caudo, il Presidente del Municipio X Andrea Tassone, l’Ing. Domenico Ricciardi, Presidente di Acquario di Roma Expo.
 
Importante il contributo delle rappresentanze istituzionali in quanto tale iniziativa farà da contesto ad un interessante confronto, insieme agli attori principali della filiera turistica, su quelle che saranno le nuove strategie di promozione e sviluppo del futuro del mare di Roma. La costituzione del Distretto Turistico Balneare, le previsioni economiche degli imprenditori per la prossima stagione, insieme ai bilanci del passato e  alle ipotesi di scenario offerte dai mercati internazionali, offriranno lo spunto per ragionare sul posizionamento del Litorale di Roma e la costruzione di un nuovo prodotto turistico.

A conclusione dei lavori, intorno alle ore 13.45, sarà offerto ai presenti un light lunch. Data l’importanza dell’evento, si auspica la partecipazione più ampia degli addetti ai lavori che sono invitati a coinvolgere nell’iniziativa i propri collaboratori affinché questa giornata sia anche un momento di incontro e “festa” per tutta l’Associazione e un buon augurio per l’inizio della prossima stagione estiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ostia la giornata dei partners di Assobalneari Roma

RomaToday è in caricamento