OstiaToday

A Ostia cinque giorni di Onde Romane

Sabato 18 luglio Max Giusti con “Meraviglioso” rappresenterà il culmine della manifestazione. Prima di lui tanti altri spettacoli e comici per grandi e piccini

Dal 15 al 19 luglio, il Porto Turistico di Roma ospiterà la prima edizione della manifestazione "Onde romane 2009". Realizzata grazie al contributo del Comune di Roma e del 13° Municipio, la kermesse prevede ben due spettacoli gratuiti al giorno. Uno in prima serata per i bambini e un secondo alle 22 per  gli adulti.

Questi 5 giorni di musica, teatro e cabaret saranno l'occasione per dare al litorale un momento di aggregazione condiviso e all'insegna del sorriso. Sul palco si alternerà la comicità di Marco Capretti, reduce dai successi in varie location romane, con  le grandissime doti di imitatore di Andrea Perroni, volto noto di Italia 1, protagonista in particolare di “Colorado Café” e “Guida al Campionato”.

Ma la manifestazione sarà anche altro, in particolare nelle serate dedicate alla musica della band di Flavio Bedini (blues, swing, musiche latine) e le storie sentimentali dell'Operetta di Maria Pia Nobile. I più piccoli potranno infine godere della magia regalata dal Mago di Oz, Barbablù, la Figlia del Sole e della Luna e La Bella e la Bestia.

La serata clou dell'evento sarà quella in cui salirà sul palco Max Giusti. Il 18 luglio, non gratis ma comunque al popolare prezzo di 15 euro sarà possibile godere di "Meraviglioso", recente grande successo di pubblico al Teatro Olimpico.

Ecco il programma completo della manifestazione


In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

Torna su
RomaToday è in caricamento