Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Ostia

Municipio X (ex XIII), Vizzani: "Martedì la mia conferenza stampa di fine mandato"

"Il programma di Rasi è stato oggetto di più di un confronto e nel quale si possono trovare elementi di continuità con quanto abbiamo approntato in questi anni"

“Sono qui in duplice veste. Quella di amico e quella di presidente uscente”. Sono le parole del presidente del Municipio X (ex XIII), Giacomo Vizzani, intervenuto questa mattina nell’Aula consiliare Massimo Di Somma, alla presentazione di Cristiano Rasi, candidato del centrodestra alla presidenza nelle imminenti consultazioni elettorali di fine maggio.


 
“Rasi - ha proseguito Vizzani - ha dalla sua l’esperienza per il lavoro svolto in questa legislatura e la giusta grinta per portare a termine il programma elettorale. Un programma che peraltro è stato oggetto di più di un confronto e nel quale si possono trovare elementi di continuità con quanto abbiamo approntato in questi anni. A Cristiano Rasi - ha concluso Vizzani - va il mio personale in bocca al lupo per il compito che lo aspetta in un territorio così bello e così vasto, il più grande della Capitale per presenza demografica”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio X (ex XIII), Vizzani: "Martedì la mia conferenza stampa di fine mandato"

RomaToday è in caricamento