rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Ostia Ostia / Viale delle Repubbliche Marinare

Torna il mercato delle pulci di via delle Repubbliche Marinare

Dopo il grande successo della passata edizione il mercatino ritorna an con tante novità e curiosità il mercatino torna il 4 novembre

Il mercato delle pulci di via delle Repubbliche Marinare ritorna il 4 novembre, Il più longevo mercatino di Ostia, infatti è dal 1998 che allieta grandi e piccini, facendo vivere ore spensierate ai visitatori cercando le cose più strane e rare.  Dopo il grande successo della passata edizione il mercatino ritorna an con tante novità e curiosità.

Venite a passeggiare sul lungomare Toscanelli, godendo della stupenda visione del mare e per sbirciare tra i banchi colorati del mercatino per passare una giornata diversa ad Ostia e dopo un buon pranzetto di spaghetti alle vongole e di pesce venite da noi per trovare tanti oggetti preziosi, bigiotteria, tipicità regionali etc. ed incontrare i vostri e nostri amici in una cornice di cordialità.
 
Il giorno 4 novembre 2012 il mercato delle pulci più apprezzato di Ostia, riprenderà con un nuovo appuntamento l’esposizione e la vendita di articoli di antiquariato, artigianato, collezionismo, bigiotteria creativa, mobili, monete, francobolli decoupage, vintage, ma soprattutto banchi di specialità culinarie e sapori da tutt’Italia . inizierà alle ore 9,00 e terminerà alle ore 20,00. Inoltre per gli appassionati del collezionismo ci sarà la possibilità di curiosare tra i banchi alla ricerca di cose rare ed introvabili o di quel particolare oggetto e di quel speciale mobiletto di antiquariato, che magari può servire ad arricchire o completare le più singolari collezioni, o fare una scorta di bigiotteria creativa per essere belle per le serate importanti. Ci saranno anche degli stand di bigiotteria creativa con tanti braccialetti, collane, anelli e spille fatte a mano da esperte signore, che hanno creato una professione, remunerativa, per aiutare la famiglia. 
 
Il mercatino è divenuto un punto di incontro per tutti e soprattutto per gli appassionati del vintage, degli accessori d’epoca e del modernariato,che vengono per poter fare affari e godersi una pausa tra un piccolo tesoro e l’altro e a gustarsi un assaggio di prodotti tipici regionali e di buon vino. Ci saranno, difatti, per i più golosi stand dedicati ai prodotti tipici regionali ed ai sapori Italiani con specialità culinarie dalla Sicilia, dalle Puglie, dalla Calabria, della Sardegna, della Campania e dell’Abruzzi.
 
Gli espositori, faranno assaggiare i loro dolciumi, i loro salumi, i loro formaggi e degustare i loro vini.  Ci saranno tra gli ospiti la ludoteca l’Isola del Tesoro e il teatrino delle marionette che ci allieteranno con i loro spettacoli gratuiti per grandi e piccini. L’appuntamento è quindi il giorno 4 novembre 2012 dalle ore 9:00 alle ore 20,00 in via delle Repubbliche Marinare, all’insegna dell’allegria e del divertimento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il mercato delle pulci di via delle Repubbliche Marinare

RomaToday è in caricamento