rotate-mobile
Ostia

Ostia, Marino: "Aiuto del Campidoglio per l'affidamento delle spiagge"

Marino: "Noi a questa richiesta risponderemo dando tutto il nostro sostegno e aiuto e immaginiamo un percorso amministrativo che poi verrà reso noto"

Durante la conferenza stampa tenuta ad Ostia, il sindaco Marino ha parlato anche dell'affidamento delle spiagge: "Il presidente del X Municipio Tassone oggi mi ha chiesto l'aiuto del Campidoglio per l'affidamento delle spiagge in modo da poter diminuire la pressione che può esserci localmente su decisioni che evidentemente hanno un importante interesse economico. Noi a questa richiesta risponderemo dando tutto il nostro sostegno e aiuto". 

Foto conferenza stampa Marino a Ostia

"Immaginiamo - ha spiegato - un percorso amministrativo, che poi verrà reso noto, anche questo nel nostro solo monotono metodo: quello della trasparenza. Volentieri daremo in questo settore confronto al presidente Tassone e al Municipio. Si tratta di un provvedimento eccezionale e vorrei che fosse chiaro che di fronte ad una situazione strutturale di gravità che perdura da anni in questo territorio della nostra città questo è un provvedimento eccezionale. Noi come amministrazione vogliamo andare nella direzione opposta. È chiaro che di fronte alla presenza documentata di attività criminali noi dobbiamo fare la nostra parte e amministrativamente aiutare i Municipi - ha aggiunto Marino - ma in generale l'indirizzo sarà quello di decentrare e dare più potere e forza ai Municipi in modo di avere in ogni azione più efficienza, rapidità ed efficacia in ogni azione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Marino: "Aiuto del Campidoglio per l'affidamento delle spiagge"

RomaToday è in caricamento