rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Ostia

Ostia Antica, Maria Elena Boschi chiude 'Unità è Festa' 2017

L'intervento dell'ex-Ministro ha praticamente chiuso la storica manifestazione di Ostia Antica, alla quale nei giorni scorsi hanno preso parte anche altri big del Partito Democratico

Il futuro del centrosinistra e la questione femminile: questi i temi affrontati ieri sera dalla Sottosegretaria di Stato alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, sul palco di 'Unità è Festa'. Un nutrito pubblico ha assistito al dibattito, moderato dal giornalista del TG1 Alberto Matano, e l'illustre ospite si è prestata volentieri alle domande provenienti dalla platea. L'intervento dell'ex-Ministro ha praticamente chiuso la storica manifestazione di Ostia Antica, alla quale nei giorni scorsi hanno preso parte anche altri big della politica nazionale: da Matteo Orfini a Laura Coccia, da Gianni Cuperlo a David Sassoli.

"La buona riuscita della Festa è indiscutibile – commenta Giovanni Zannola, del Partito Democratico di Roma – Quando più di cento persone organizzano e promuovono un momento politico così aperto, accogliente e sincero, nessuno può alzare il dito e raccontare un'altra storia. 'Unità è Festa' fa parte della tradizione del nostro territorio e solo il PD è in grado di organizzarla".

boschi1-2

"Peraltro, mi pare sia stato uno dei rarissimi eventi politici, culturali ed enogastronomici che il Decimo Municipio abbia ospitato finora: l'amministrazione capitolina della Sindaca Raggi e dell'assessore Bergamo avrebbero lasciato il litorale al buio e senza alcuna attrattiva. Dalla Festa – conclude Zannola - ripartiamo con la convinzione che il PD può farcela solo se coinvolge la sua comunità, se rispetta il patto con i cittadini, se mette in campo le sue energie migliori. Perché nonostante tutto il vento soffia ancora!”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, Maria Elena Boschi chiude 'Unità è Festa' 2017

RomaToday è in caricamento