rotate-mobile
Ostia Lungomare Duca degli Abruzzi

Ostia, mostra fotografica: 'Mare in vista un lungomare da a-mare'

Le foto dovranno essere rigorosamente scattate durante la manifestazione di "Mare In Vista" che si tiene il 13 e il 14 ottobre 2012

"Mare in Vista" presenta, nella III edizione, il concorso fotografico dal titolo "Lungomare d'a-mare". La manifestazione è aperta a tutti i fotografi, dilettanti e professionisti, che hanno voglia di raccontare il chilometro di lungomare di Ostia ponente che per la manifestazione sarà reso pedonalizzabile, congelando l’attimo e descrivendo tutto quello che distrattamente si potrebbe trascurare girovagando in questo meraviglioso spazio pubblico. Le foto dovranno essere rigorosamente scattate durante la manifestazione di “Mare In Vista” che si tiene il 13 e il 14 ottobre 2012. 

Vincitrici dei riconoscimenti e dei premi messi in palio per la "Classifica Finale", saranno le prime tre opere delle rispettive sezioni Colore, Bianco e Nero, Elaborazioni Fotografiche, valutate esclusivamente dalla Giuria composta da artisti, fotoamatori, fotografi professionisti. Una frase, un messaggio o una descrizione a completamento dell’immagine saranno sempre graditi per mettere in evidenza lo spirito della ricerca fotografica rispetto al tema del concorso.
 
“Mare In Vista” è patrocinato dal Municipio Roma XIII e ha vinto, nella sua prima edizione, il 1° PREMIO del “Sea Heritage Best Communication Campaign Award” nella categoria “arte, cultura storia e turismo”, premio internazionale rivolto alle migliori campagne di comunicazione che valorizzano il patrimonio marittimo, ambientale ed energetico. La premiazione si è svolta a Roma lo scorso 26 febbraio all'interno del salone fiera “Big Blue” dedicato al mare e alla nautica con la campagna omonima “Mare In Vista” per l’elevata efficacia divulgativa ed ampio target di pubblico, multidisciplinarietà dell’approccio comunicativo, perfetta combinazione di risultato e risorse economiche disponibili.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, mostra fotografica: 'Mare in vista un lungomare da a-mare'

RomaToday è in caricamento