Venerdì, 30 Luglio 2021
Ostia Ostia

Lite fra due giovani del "pullmann antialcool", un arresto e un ferito

Sabato notte è scoppiata una lite tra due giovani del "pullmann antialcool", un giovane romeno, in stato di ebbrezza, ha aggredito un giovane italiano a causa di una discussione scoppiata in precedenza nel locale

Durante la notte, si è verificata una grave lite ad Ostia tra due giovani del "pullmann antialcool" partiti da Segni in provincia di Roma.

Per prevenire gli incidenti dovuti ad abuso di alcool tra i giovani che usciti dalle discoteche affrontano viaggi in auto per recarsi alle proprie abitazioni, un gruppo di ragazzi 30enni ha organizzato un pullmann chiamato "antialcoll" noleggiato appositamente per accompagnare i giovani in discoteca e riportarli a casa.

Purtroppo durante la serata un giovane romeno ha violentemente aggredito un ragazzo italiano provocandogli la frattura della mascella e delle ossa nasali. Ricoverato nell'ospedale G.B Grassi i medici gli hanno diagnosticato 40 giorni di prognosi.

Grazie all'attività investigativa degli Agenti e della Polizia di Stato della Questura, che hanno ricostruito la vicenda grazie a testimonianze dei ragazzi del pullman, è emerso che le cause del pestaggio sono dovute ad una pregeressa discussione avvuta nel locale tra il giovane romeno che era stato allontanato dalla discoteca perchè in stato di ebbrezza, e il giovane italiano. A seguito di questo rancore il romeno ha atteso l'uscita del ragazzo e lo ha aggredito con violenza, colpendolo in viso prima con una testata e poi con numerosi calci.

Gli Agenti del Commissariato di Ostia sono riusciti poi, grazie alle testimonianze, a rintracciare il colpevole sottoponendolo a fermo di indiziato di delitto e a portarlo al carcere di Regina Coeli.
In seguito il giovane italiano aggredito è stato trasportato all'Ospedale S.Camillo di Roma presso il reparto maxillo-facciale dove ha subito un intervento chirurgico molto delicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite fra due giovani del "pullmann antialcool", un arresto e un ferito

RomaToday è in caricamento