rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Mar Rosso

Ostia, M5S: "No all'apertura di via Mar Rosso"

Il MoVimento 5 Stelle del XIII Municipio invita le istituzioni a pensare "ai problemi più seri di questo territorio come la realizzazione delle complanari sulla Cristoforo Colombo"

Movimento 5 Stelle Roma XIII dice "no" all'apertura di via Mar Rosso a Ostia. "Ora si approva la delibera per il prolungamento con la scusa che sarà l'unico modo per allontanare la baraccopoli che è sorta in quell'area. Noi - fanno sapere gli esponenti per partito grillino - riteniamo che riqualificare l'area, facendone un parco che funga da anticamera per via di Villa di Plinio, che questo movimento vorrebbe chiusa al traffico definitivamente (Escluso Atac e soccorso), sia la soluzione più giusta e desiderata dai cittadini della zona". 

 
Il MoVimento 5 stelle del litorale romano, inoltre, "invita le istituzioni del municipio a pensare ai problemi più seri di questo territorio come la realizzazione delle complanari sulla Cristoforo Colombo un’arteria ormai al collasso, la messa in sicurezza della via del Mare, di via dei Romagnoli, il problema del traffico sulla litoranea, problematiche che non hanno avuto neppure un decimo delle attenzioni che il consiglio municipale ha dedicato a via del Mar Rosso". 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, M5S: "No all'apertura di via Mar Rosso"

RomaToday è in caricamento