Mercoledì, 22 Settembre 2021
Ostia Ostia / Via Costanzo Casana

"Rotatoria di via Marenco di Moriondo: a quando la conclusione dei lavori?"

Notturni, coordinatore romano giovani Cambiare davvero: "Da ormai quattro mesi sono in corso gli interventi all'incrocio con via Costanzo Casana"

“Sono ormai trascorsi quattro mesi dall’inizio dei lavori per la costruzione della rotatoria all’incrocio tra via Marco Marenco di Moriondo, via delle Caroline e via Costanzo Casana, a Ostia. Ma, nonostante le assicurazioni che l’opera sarebbe stata conclusa e consegnata per il 20 settembre scorso, ancora nulla! A quando la fine degli interventi?”. Lo dichiara Giulio Notturni, rappresentante di Cambiare Davvero e coordinatore giovani Udc XIII municipio.

 
Sono soddisfatto per la realizzazione di un’opera pubblica che garantirà ai cittadini il diritto alla sicurezza dopo più di un anno di attesa, di sollecitazioni e di battaglie ma sono preoccupato per questo ritardo, del quale chiediamo spiegazioni all’amministrazione”, prosegue l’esponente politico.  
 
La rotatoria all’incrocio posto tra via Marco Marenco di Moriondo, via Costanzo Casana e via delle Caroline rappresenta un intervento atteso da tempo dai residenti e da tutti i cittadini del municipio XIII in quanto il crocevia è spesso scenario di incidenti. L’amministrazione municipale, sollecitata da Giulio Notturni, si era impegnata a realizzare la  rotatoria. Notturni, sostenuto dai comitati, aveva organizzato delle manifestazioni ed una raccolta di firme perché gli interventi avessero inizio. “Mi auguro solo”, conclude Giulio Notturni, “che i lavori si concludano nel più breve tempo possibile per garantire la sicurezza dei  cittadini: sarebbe il miglior regalo di natale per  i cittadini”.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rotatoria di via Marenco di Moriondo: a quando la conclusione dei lavori?"

RomaToday è in caricamento