OstiaToday

Ad Ostia il 19 marzo l'amichevole Italia-Ungheria

L'Italia Under 18 del Ct Paolo Vanoli giocherà al campo di via Amenduni

La Federazione Italia Giuoco Calcio sceglie Ostia Lido e l'Anco Marzio, centro sportivo dell'As Ostiamare Lidocalcio del Presidente Luigi Lardone, come sede del test amichevole che vedrà protagonista l'Italia Under 18 del Ct Paolo Vanoli, contro l'Ungheria, in programma il prossimo 19 Marzo p.v., con inizio alle ore 15 (ingresso libero e gratuito). 

Gli azzurrini saranno a via Amenduni Lunedì 17 e Martedì 18 Marzo per prepararsi alla sfida amichevole contro i pari età ungheresi, in programma come detto il 19 Marzo 2014, e che costituirà il secondo appuntamento ufficiale del 2014 dopo la vittoria per 4 a 0 nell'amichevole disputata l'8 Gennaio scorso contro la Tunisia. 

Si tratta di evento di grande prestigio per la città di Ostia e per l'Ostiamare che la rappresenta. Riportiamo, a tal proposito, le parole del Dg biancoviola, Luigi Baioni, il cui interessamento ne è stato decisivo per la realizzazione stessa: "Siamo felici ed orgogliosi di ospitare l'Under 18. La sceltà dell'Anco Marzio, già avvenuta più volte in passato in occasioni di manifestazioni di grande prestigio, è un'ulteriore conferma della validità e dell'efficenza del nostro centro sportivo, che si presta perfettamente per manifestazioni di tale importanza e mette a disposizione uno staff assolutamente preparato e competente ".

V'invitiamo, dunque, a partecipare numerosi alla sfida amichevole Italia - Ungheria (Under 18) e a vivere una giornata di grande sport all' Anco Marzio di Via Amenduni il prossimo 19 Marzo 2014, con inizio della gara a partire dalle ore 15. L'Ingresso, come detto, sarà libero e gratuito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento