rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Ostia Infernetto / Viale di Castel Porziano

X Municipio: per due giorni possibili interruzioni nella fornitura di elettricità

Le interruzioni sono previste per il 10 e l'11 giugno e sono state necessarie per alcuni interventi di riqualificazione degli impianti

Possibili sospensioni del servizio di energia elettrica in alcune zone di Roma nella giornata di martedì 10 giugno e mercoledì 11 giugno. Le sospensioni sono necessarie per alcuni interventi di riqualificazione degli impianti .

LE ZONE - Le zone interessate sono il litorale di Ostia Levante, da via Cristoforo Colombo a via di Pratica, in via di Castel Porziano, via Castel Romano e zone limitrofe. Acea nel comunicato ha però dichiarato che le interruzioni potrebbero interessare anche  zone e strade limitrofe ai quartieri indicati.

ORARI -  Per eseguire i lavori sarà necessario effettuare delle interruzioni nella fornitura di elettricità a partire dalle 7 di martedì fino alle 24 di mercoledì, ma la società assicura che saranno di breve durata.

ELETTRODOMESTICI - Scusandosi per gli inevitabili disagi, Acea nel comunicato raccomanda di fare attenzione all'uso di apparecchiature elettriche, elettrodomestici, di evitare l'uso di ascensori ed elevatori meccanici e ricorda che per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800-130336.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Municipio: per due giorni possibili interruzioni nella fornitura di elettricità

RomaToday è in caricamento