Mercoledì, 28 Luglio 2021
Ostia Ostia

Ostia: polacco ubriaco provoca incidente, arrestato

E' successo all'una di notte in via Paolo Orlando. L'uomo si è scontrato con una Yaris guidata da una ragazza di 21 anni che ha riportato un trauma cranico guaribile in 15 giorni

Un polacco di 50 anni all'una di questa notte ha provocato un incidente stradale nel quale è rimasta ferita una ragazza di 21 anni. L'uomo con il suo fuoristrada, in via Paolo Orlando, si è andato a schiantare contro una “Yaris” guidata dalla ragazza che ha riportato un trauma cranico guaribile in 15 giorni.

All'arrivo dei militari, chiamati con il telefono cellulare direttamente dalla ragazza, il 50enne si è rifiutato di sottoporsi al test dell'etilometro e all'improvviso ha estratto dalla tasca un coltello a serramanico e si scagliato contro i militari che, dopo una colluttazione, sono riusciti a disarmarlo ed arrestarlo.

I carabinieri di Ostia gli hanno contestato una lunga lista di reati: guida in stato di ebbrezza, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, tentate lesioni personali e porto abusivo di armi. L'uomo sarà processato con rito direttissimo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: polacco ubriaco provoca incidente, arrestato

RomaToday è in caricamento