rotate-mobile
Ostia

Pubblicata la graduatoria di assegnazione lotti per le spiagge libere di Ostia

Ad un anno dal bando spiagge, è stata pubblicata la graduatoria per l'assegnazione dei servizi balneari sulle dieci spiagge libere del XIII Municipio

Il primo lotto sarà di Happy Surf. E' questo il responso della graduatoria per l'assegnazione dei servizi balneari sulle dieci spiagge libere del XIII Municipio. La lista è stata stabilita da una commissione presieduta dal direttore del Dipartimento Ambiente, Bruno Cignini e della quale facevano parte anche il Comandante della Capitaneria di Porto di Roma Lorenzo Savarese e il viceprefetto Alessandra Nigro dell'Ufficio Territoriale di Governo. La durata dell'affidamento è di quattro anni più quattro rinnovabili.  
 

Al primo lotto, come detto, andrà a Happy Surf ( tra il civico 66 e 42 del Lungamare duca degli Abruzzi), al secondo lotto Blanco Lounge (dal civico 42 al 36), al terzo lotto ex Ondanomala nessun assegnazione, al 4° e al 5° lotto Punta Ovest ( tra il civico 26 e piazza Scipione l'Africano) al 6° le coop Sociale e Villa Mariani (Ufficio Tecnico), al 7° lotto il Sea and Beach ( piazza Sirio), all'8° lotto il Monti Cristina (Campeggio), al 9° lotto il Lboriosamente (davanti l'hotel Aran Blue) e al 10° l'Endas (lato destro Canale dei Pescatori).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicata la graduatoria di assegnazione lotti per le spiagge libere di Ostia

RomaToday è in caricamento