Lunedì, 27 Settembre 2021
Ostia

Coppia investita e uccisa sul lungomare di Ostia, fiaccolata il 15 febbraio

Il presidente del X Municipio Tassone incontra i figli delle vittime

Ieri mattina il presidente del X Municipio Andrea Tassone ha incontrato Antonio e Daniele, i figli di Mario Mortai e Maria Giacchino, la coppia che è stata investita e uccisa sulle strisce pedonali, mentre attraversava il lungomare Paolo Toscanelli a Ostia, la sera del 2 gennaio.

"E’ stata l’occasione per esprimere ancora una volta il cordoglio di un’intera comunità e per testimoniare il nostro affetto e la nostra vicinanza. - ha detto Tassone - Negli occhi di Antonio e Daniele abbiamo visto ovviamente un dolore immenso, ma anche la forza della fede che i genitori gli hanno lasciato. Oggi, il Consiglio del X Municipio di Roma Capitale, alla ripresa dei suoi lavori, osserverà un minuto di silenzio per commemorare Mario e Maria".

"Su proposta dei figli, intendiamo organizzare una fiaccolata il prossimo 15 febbraio, nel giorno in cui sarebbe ricaduto il 53esimo anniversario di matrimonio della coppia. Una data simbolica e carica di significato, per due vite che fino all’ultimo istante hanno vissuto mano nella mano", dichiara in una nota il presidente del X Municipio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia investita e uccisa sul lungomare di Ostia, fiaccolata il 15 febbraio

RomaToday è in caricamento