rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via Santa Monica

Ostia, domenica i Jalisse alla Festa del libro

Jalisse, vincitori del Festival di Sanremo nel 1997 con la canzone "Fiumi di parole" e autori, di recente, di un nuovo video, "Tra rose e cielo", saranno ad Ostia

I Jalisse parteciperanno all'incontro sul tema “Natale di crisi, Natale di pace” con gli scrittori Cinzia Baldini, Mariateresa Cimino, Marco D'Amico, Alfio Giuffrida, Patrizia Ruscio, Pino Scaccia, Salvatore Spoto, Antonietta Tiberia, Silvano Tognetti e Sandro Torella (coordina Ruggero Pianigiani). I Jalisse parleranno della loro carriera artistica ma soprattutto dell'impegno sociale e umanitario che da molti anni portano avanti in Italia e in diversi Paesi europei.

“Sono molto felice per la partecipazione straordinaria dei Jalisse – commenta Gianni Maritati, direttore della manifestazione – perché la loro testimonianza sarà preziosa per capire quanto la cultura e lo spettacolo possono fare nel campo della solidarietà e dell'accoglienza”. La Festa, giunta alla nona edizione, si svolge presso il Teatro-Salone della parrocchia di S.Monica ad Ostia Lido (piazza S.Monica, 1).

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, domenica i Jalisse alla Festa del libro

RomaToday è in caricamento