rotate-mobile
Ostia Ostia / Via Adolfo Cozza

Ostia, alla Biblioteca Elsa Morante i diritti degli animali

La struttura di via Adolfo Cozza dedica il mese di gennaio a questo tema. Ecco i prossimi appuntamenti in programma. Venerdì incontro con il Gruppo antispecisti e dibattito sull'inutilità della vivisezione

Riprendono le attività della Biblioteca Elsa Morante di Ostia. Il tema delle tante iniziative in programma questo mese è dedicato ai diritti degli animali. Tornano anche gli incontri a cura di Teresa D’Antoni  “Conversando con gli artisti”.  
  
Tra gli appuntamenti in programma venerdì 11 gennaio, il Gruppo Antispecisti XIII municipio presenta La tutela della salute umana, la grande truffa della vivisezione. Nella stessa giornata, ma alle ore 20, Conversando con gli artisti di Teresa D’Antoni. In programma  l’incontro con Gian Paolo Cugno  regista del film “Salvatore questa è la vita”.

Sabato 12 gennaio, inaugurazione della mostra fotografica “Animali”, una selezione degli scatti migliori del corso di fotografia a cura di Sandro Di Biagio. L’expo è visibile fino al 2 febbraio. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, alla Biblioteca Elsa Morante i diritti degli animali

RomaToday è in caricamento