Ostia

Ostia: Evade dai domiciliari, arrestato 59enne

I miliatri della stazione di Ostia hanno scoperto B.M fuori dalla sua abitazione e lo hanno condotto in carcere. L'uomo, infatti, stava scontando gli arresti domiciliari ma non ha violato l'obbligo restrittivo

E' evaso dagli arresti domiciliari pensando di farla franca, ma non è stato così per l'intervento dei carabinieri. I militari della stazione di Ostia hanno così denunciato, all'autorità giudiziaria, B.M. di 59 anni, lidense che, a seguito di un normale controllo, non è stato trovato presso la propria abitazione dove aveva l'obbligo di rimanere.

Il giudice, concordando la richiesta avanzata dall'Arma, ha sostituito il beneficio degli arresti domiciliari con la custodia in carcere. I militari si sono quindi recati presso la sua abitazione in via Fiamme Gialle, dove lo hanno arrestato e condotto nel carcere di Regina Coeli. Continuano così i controlli dei carabinieri nei confronti della persone sottoposte a misure alternative alla detenzione che risiedono sul territorio i quali, in svariate occasioni, vengono sorpresi a violare le prescrizione imposte dalle autorità competenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: Evade dai domiciliari, arrestato 59enne

RomaToday è in caricamento