Martedì, 15 Giugno 2021
Ostia Ostia / Viale dei Romagnoli

Dragona, inaugurata Punto Verde Qualità di viale dei Romagnoli

I lavori oggetto dell'inaugurazione odierna, hanno visto la realizzazione dei percorsi pedonali e la sistemazione dell'arredo urbano all'interno del parco e lo spazio animazione e gioco-bimbi

È stato inaugurato questa mattina il Punto Verde Qualità di viale dei Romagnoli a Dragona. I lavori oggetto dell’inaugurazione odierna, hanno visto la realizzazione dei percorsi pedonali e la sistemazione dell’arredo urbano all’interno del parco e lo spazio animazione e gioco-bimbi. “In una stretta collaborazione tra pubblico e privato – ha dichiarato Giancarlo Innocenzi, Assessore Ambiente XIII Municipio – è stata consegnata alla cittadinanza un’area verde riqualificata che rappresenta un nuovo punto di aggregazione e di incontro per i residenti di Dragona. Vista la sua posizione, il Punto Verde Qualità rappresenterà il cuore pulsante della vita sociale del quartiere”.

“Ringraziamo l’amministrazione centrale che ha seguito l’iter burocratico – ha affermato Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio – e ha permesso la realizzazione di questo Punto Verde Qualità. Uno spazio per tutti – ha continuato Vizzani, rivolgendosi ai tanti bambini presenti – di cui tutti dobbiamo prenderci cura e trattare con il dovuto rispetto per l’ambiente”. A prendere parte al taglio del nastro anche Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio e i consiglieri, Stefano SalvemmeMario BellavistaCristiano RasiPierfrancesco Marchesi,Sergio PannacciLuigi ZaccariaAugusto BonviciniFrancesco Spanò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragona, inaugurata Punto Verde Qualità di viale dei Romagnoli

RomaToday è in caricamento