OstiaToday

Ostia: Croce Rossa rinnova collaborazione estate con Panama Beach

La Croce Rossa, ha richiesto al X Municipio di Roma Capitale una proroga della concessione per un anno, rendendosi disponibile ad offire i propri servizi balneari per i cittadini anche per il 2017

Continua il progetto della Croce Rossa Italiana per una estate sicura, ad Ostia. Il Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale ha recapitato una lettera di intenti per il rinnovo della collaborazione del servizio estivo con la Borghetto srl presso la spiaggia libera Panama Beach.

Nella nota, sottoscritta dal presidente Debora Diodati, si legge: "Viste le finalità del servizio in oggetto, svolto già nel corso degli anni 2014, 2015 e 2016 con soddisfazione reciproca tra le parti, si comunica che il Comitato intende procedere al rinnovo della collaborazione anche per la stagione estiva 2017".

La Borghetto srl, in assenza di un nuovo bando e fresca della rinnovata collaborazione con la Croce Rossa, ha richiesto al X Municipio di Roma Capitale una proroga della concessione per un anno, rendendosi disponibile ad offire i propri servizi balneari per i cittadini anche per il 2017 nella stessa spiaggia libera, lotto 5, che non necessita dell’intervento della task force del prefetto Vulpiani non presentando lungomuri e chioschi abusivi da rimuovere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento