rotate-mobile
Ostia

Ostia, soddisfazione dell'Amministrazione per decisioni Asl Roma D

Riccardo Marinelli, ha espresso soddisfazione per quanto emerso ieri nel corso della Conferenza dei Servizi Sanitari Locali, a cui hanno preso parte anche i rappresentanti della Asl Roma D

Riccardo Marinelli, Presidente del’Osservatorio Socio-Sanitario del XIII Municipio,  ha espresso soddisfazione per quanto emerso ieri nel corso della Conferenza dei Servizi Sanitari Locali, a cui hanno preso parte anche i rappresentanti della Asl Roma D. “Apprezziamo le intenzioni della Asl Roma D – ha dichiarato Riccardo Marinelli, Presidente dell’Osservatorio Socio-Sanitario del XIII Municipio- che si è resa disponibile nell’apertura h 24 del Nucleo di Cure Primarie di Casalbernocchi, non appena saranno terminati i lavori di ripristino e ristrutturazione del presidio. La Conferenza dei Servizi Sanitari Locali ha anche affrontato le linee programmatiche dettate dall’Osservatorio Socio Sanitario del XIII Municipio, che prevedevano, tra l’altro, l’istituzione di un tavolo d’intesa allargato tra Asl, Municipio, Regione Lazio e le altri parti in causa, che valuti la possibilità di un piano sanitario che coinvolga anche i medici di famiglia.  Anche su questo si sta lavorando”.

“Esprimo la piena soddisfazione – ha fatto sapere Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- per quanto emerso dalla Conferenza dei Servizi Sociali, che ha preso in considerazione le istanze presentate dall’organismo municipale, che di recente si è riunito su queste tematiche. È la importante che la collaborazione inter-istituzionale  dia risposte concrete ai cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, soddisfazione dell'Amministrazione per decisioni Asl Roma D

RomaToday è in caricamento