Ostia

Ostia, Moroso (Ncd): "Nessun coinvolgimento dei commercianti da parte del Municipio X"

L'esponente del Nuovo Centrodestra: "Essere loro vicini soprattutto in questo periodo storico di crisi nel quale viviamo"

Solidarietà ai commercianti del X Municipio rappresentati da Luca Capobianco, Presidente di Ascom Roma-Litorale da parte di Antonella Moroso, esponente del Nuovo CentroDestra nel X Municipio di Roma Capitale. "Dopo il bando spiagge che ha visto la perdita di collaborazione, partecipazione e condivisione con i cittadini ed enti, ci troviamo dinnanzi ad un'altra mancanza di confronto e trasparenza del Municipio nei riguardi delle categorie, stavolta a danno dei commercianti" esordisce il consigliere NCD. 

I commercianti, senza ricevere alcuna comunicazione ufficiale da parte delle Istituzioni, hanno scoperto attraverso il sito istituzionale del X Municipio, che a partire dal 15 giugno fino al 24 agosto, verrà realizzata una "manifestazione turistico-ricreativa" che comporterà oltre alla pedonalizzazione di un'area pubblica del lungomare di Ostia, anche la possibilità di svolgere attività commerciali. 

"Partendo dal presupposto che le bancarelle non sono sinonimo di turismo, quel che doveva essere tenuto conto è il pensiero dei commercianti del nostro territorio. Dovremmo essere loro vicini soprattutto in questo periodo storico di crisi nel quale viviamo. Anzichè aiutare e rispettare chi in questo momento difficile riesce a sopravvivere facendo impresa, il Municipio mina la loro sopravvivenza". Conclude Antonella Moroso. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, Moroso (Ncd): "Nessun coinvolgimento dei commercianti da parte del Municipio X"

RomaToday è in caricamento