rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Sport estremi, a Ostia arriva il Colossal Extreme Show

L'evento tra spiaggia e mare, dopo la tappa di Torvajanica, sbarca allo stabilimento Nuova Pineta. In programma anche la finale del campionato italiano della nuova disciplina Stand Up Paddle

Ostia diventa estrema. Surf, windsirf, kite, parkour, parapendio, jet ski, kayak e altri beach sport. Sabato 6 e domenica 7 tutti va in scena l'ultima tappa del Colossal Extreme Show, il primo evento della capitale di sport estremi tra spiaggia e mare, nato nel 2009. Dopo il successo del primo evento a settembre a Tovajanica, appuntamento presso lo stabilimento balneare Nuova Pineta di Ostia Lido, seconda e ultima tappa della manifestazione.

Lo sport protagonista di questa tappa sarà sicuramente il surf, con la finale del Campionato Italiano della FISURF (Federazione Italiana Surf) di Stand Up Paddle, dove prenderanno parte i migliori atleti italiani. Tante le società presenti, tra cui la Lazio Surf and Boarding, che parteciperà alla gara di stand up paddle con un'atleta nella categoria femminile ed uno in quella maschile oltre ad organizzare, in collaborazione con DB Surf School e Stand up Paddle Ostia, corsi di Surf e SUP gratuiti per principianti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport estremi, a Ostia arriva il Colossal Extreme Show

RomaToday è in caricamento