rotate-mobile
Ostia Ostia / Viale dei Promontori

Il circo sposta le tende ma rimane ad Ostia. E' polemica sul web

La polemica dei giorni scorsi non ha avuto gli effetti sperati. Il Rony Roller Circus si porta in viale dei Promontori, monta la polemica sui social network

Il Rony Roller Circus smonta le tende ma rimane ad Ostia. Il circo, che si era fermato tra via Carlo Marenco di Moriondo e via Isole del Capo Verde, è stato costretto a lasciare la Riserva Naturale. Sembrava una 'battaglia' vinta dai cittadini anche perché il vice presidente del XIII Municipio Renzo Pallotta aveva dichiarato: "Per igiene e per ragioni di sicurezza il circo deve levare le tende. Non vogliamo circhi con animali nel nostro territorio".

Niente affatto. Il circo rimane e sposta i tendoni in viale dei Promontori, a ridosso delle scuole LaBriola e Faraday. Anche qui la vicinanza ai centri abitati è di circa 50 mt dalla zona in cui si esibiranno elefanti e giraffe. Sul web già monta la polemica. "Questa Giunta è ridicola", commenta Luca. Anche Marco è dello stesso parere: "Invece di risolvere i problemi li spostano, bell'esempio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il circo sposta le tende ma rimane ad Ostia. E' polemica sul web

RomaToday è in caricamento