rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia

Dimissioni Tassone, CasaPound sotto al X Municipio: "Tutti a casa, elezioni subito"

Proprio sotto il parlamentino lidense, CasaPound ha indetto per sabato alle 17 un sit-in al fine di chiedere nuove elezioni

Uno striscione che recita "Tutti a casa, elezioni subito" è stato affisso stanotte ad Ostia, sotto la sede del X Municipio in piazza della Stazione Vecchia, da CasaPound Italia per chiedere che "dopo le dimissioni del presidente Tassone di ieri non si facciano passi indietro e si torni al voto come da regolamento". 

Proprio sotto il parlamentino lidense, CasaPound ha indetto per sabato alle 17 un sit-in al fine di chiedere nuove elezioni. "Tassone ha 20 giorni di tempo per ritirare le dimissioni - ha spiegato in una nota Carlotta Chiaraluce, portavoce di Cpi nel X Municipio - dopodiché capiremo se siamo di fronte soltanto ad una messa in scena e all'ennesima presa in giro nei confronti dei cittadini o finalmente questo territorio potrà vedere nuova luce dopo una gestione fallimentare. Se Tassone voleva con questo teatrino avere risposte da Marino, sarebbe bastata una telefonata, considerato che in campagna elettorale il sindaco ed il presidente sembravano molto affiatati ed in linea nelle promesse agli elettori. Rinnoviamo l'invito per sabato pomeriggio sotto la sede del X Municipio ad Ostia - ha concluso Chiaraluce - al sit-in che abbiamo organizzato per chiedere nuove elezioni subito".

LEGGI ANCHE: 

Video, Tassone si dimette: ecco le motivazioni.

Orfini: "Ad Ostia c'è la mafia, punto".

Marino nomina Sabella come delegato al litorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Tassone, CasaPound sotto al X Municipio: "Tutti a casa, elezioni subito"

RomaToday è in caricamento