rotate-mobile
Ostia

Casa RomaOstia è aperta: il primo marzo la mezza maratona

Al Salone delle Fontane dell'EUR ha aperto i battenti Casa RomaOstia. Fino a sabato sera sarà il cuore pulsante del pre-gara: animazione, allegria e tanta RomaOstia

Alle ore 15:00 in punto il Salone delle Fontane ha accolto i primi intrepidi runners che non hanno voluto attendere nemmeno un minuto in più per ritirare il loro pettorale e proiettarsi definitivamente sulla gara di domenica.

Un rito sacro – quello del ritiro del pettorale di gara è un momento che ogni runner vive con una propria sacralità. Alla scaramanzia ed alla voglia di correre si unisce la grande allegria di Casa RomaOstia e la magia del popolo dei runners che si ritrova nel nome della mezza maratona più partecipata d’Italia.

Euroma2Run – vieni ad iscriverti alla Euroma2Run la gara non competitiva di 5 chilometri abbinata alla RomaOstia. Presso Casa RomaOstia, proprio all’ingresso, troverai uno spazio dove potrai compilare la scheda dati e se sarai tra i primi 1500 iscritti potrai ritirare subito la maglia ufficiale dell’edizione 2015 ed il pettorale di gara. Le iscrizioni si chiuderanno alle 20:00 di sabato 28 febbraio!

Medaglia per tutti i finisher – chi taglierà il traguardo della Euroma2Run, all’interno del Centro Commerciale Euroma2, riceverà una splendida medaglia, realizzata in serie limitata, per tutti i partecipanti.

Fino a Sabato – Casa RomaOstia resterà aperta fino alle 20:00 di sabato 28 febbraio con i seguenti orari: venerdì dalle 10:00 alle 19:00 e sabato dalle 10:00 alle 20:00.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa RomaOstia è aperta: il primo marzo la mezza maratona

RomaToday è in caricamento