OstiaToday

Ostia piange il papà dell'Air Show: è morto Carmine Di Furia

Sconfitto da un male che lo tormentava da anni, si è arreso nella sera di giovedì 24 novembre. I suoi funerali si svolgeranno sabato 26 novembre alle 15,30 nella chiesa di Regina Pacis

E' morto Carmine Di Furia, uno dei simboli di Ostia e padre dell'Air Show sul litorale. Di Furia, 67 anni, si arreso ad un male incurabile in un letto dell’ospedale del Campus Biomedico di Roma. 

Appassionato di aeronautica, diede vita nel 1988 all'Ostia Air Show. E' stato protagonista di alcuni capitoli del libro scritto dal giornalista Giulio Mancini 'Ostia vista dell'alto' di cui si possono apprezzare queste foto. 

La sua pagina Facebook, in poco tempo, è stata tempestata di messaggi. "Ho appreso con moltissimo dolore la tristissima notizia", scrive Anselmo. "Tu che hai dato tanto alla nostra amata Ostia! Non mi capacito. Condoglianze alla sua famiglia", lo ricorda Anna. "Grande Carmine sei stato e rimarrai l'inventore dell'Air Show". I funerali si svolgeranno sabato 26 novembre alle 15,30 nella chiesa di Regina Pacis a Ostia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento