Ostia Ostia / Lungomare Paolo Toscanelli

Ostia, nuoto: la soddisfazione della Federazione. Elogi per il Polo Natatorio

I campionati assoluti di nuoto in scena al Polo Natatorio stanno già dando i primi risultati. Barelli: "Questa piscina è un punto di riferimento". Bordoni: "Abbiamo una grande struttura"

"È un campionato che chiude l'attività assoluta dell'anno e mette in condizioni i nostri migliori atleti di potersi cimentare in vasca corta e fare grandi risultati come Scozzoli". Lo ha affermato il presidente della Federazione italiana nuoto, Paolo Barelli, arrivato a Ostia per i campionati assoluti di nuoto. "L'Italia del nuoto sente la vicinanza di tutto il paese - prosegue Barelli - oggi è una grande giornata, in questo centro federale che sempre di più sta diventando punto di riferimento":

"Reputo estremamente positiva la riuscita di questo polo natatorio, diventato punto di riferimento di tanti atleti, ma anche dell'economia e dell'indotto di questo territorio". Lo afferma l'assessore alle attività produttive e al litorale di Roma capitale, Davide Bordoni, intervenuto ai campionati assoluti di nuoto ad Ostia. "Oggi accogliamo i campioni del mondo a Ostia - ha proseguito Bordoni - ma questa struttura del Polo Natatorio funziona tutto l'anno per i cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, nuoto: la soddisfazione della Federazione. Elogi per il Polo Natatorio

RomaToday è in caricamento