Ostia Ostia / Via Costanzo Casana

Ostia, i supermercati Simply per sostenere la campagna Telethon #nonmiarrendo

Per partecipare a questa grande raccolta fondi, dal 26 ottobre e fino al 10 gennaio sarà possibile donare direttamente alle casse aggiungendo un contributo alla spesa o acquistando un prodotto solidale

Sono una mamma e una figlia, Federica e Simona, le protagoniste della nuova campagna Telethon #nonmiarrendo, ad ispirare l'impegno dei collaboratori dei tre supermercati Simply di Ostia (via Casana, via delle Gondole e via Isole di Capo Verde), che anche quest'anno si mobilitano per sostenere la maratona di solidarietà a favore della ricerca sulle malattie genetiche. 

Per partecipare a questa grande raccolta fondi, dal 26 ottobre e fino al 10 gennaio sarà possibile donare direttamente alle casse aggiungendo un contributo alla spesa o acquistando un prodotto solidale. 

La novità di quest'anno è la possibilità di ricevere ad ogni donazione punti fedeltà in omaggio su LaTua!Card: 10 punti per ogni euro donato. Questa iniziativa conferma l’impegno dell’azienda a sostenere Telethon nel 2015 anche attraverso la carta fedeltà. 

(Ufficio stampa Simply )

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, i supermercati Simply per sostenere la campagna Telethon #nonmiarrendo

RomaToday è in caricamento